Dream Las Vegas: l’hotel aprirà nel 2024

Dream Las Vegas aprirà nel 2024 sulla Strip di Las Vegas, la via più celebre della città.
Realizzato da Shopoff Realty Investments e Contour, in collaborazione con Dream Hotel Group, questo hotel di lusso sarà una forza trainante nella continua rivitalizzazione e nel ringiovanimento della parte sud della Strip di Las Vegas.
L’Hotel
Il Dream Las Vegas, la cui apertura è prevista per la fine del 2024, è un hotel-casinò di lusso con 531 camere e suite finemente arredate e 7 aree per la ristorazione e la vita notturna.
L’hotel offrirà anche 12.000 metri quadrati di spazi per riunioni ed eventi, tra cui una sala da ballo di 5.000 metri quadrati e un teatro d’intrattenimento dal vivo da 90 posti, un casinò e una sala da gioco di 20.000 metri quadrati, un centro fitness di TechnoGym e un parcheggio in loco.
L’hotel, che sarà il frutto di un investimento di 550 milioni di dollari, sosterrà la comunità locale e i 32 milioni di turisti che visitano Las Vegas ogni anno, aggiungendo un’altra sfaccettatura all’estremità meridionale della Strip.
Il Progetto
Il progetto rappresenta un nuovo tipo di hotel experience a Las Vegas. Infatti, offrirà ai turisti e ai locali la possibilità di soggiornare in un boutique hotel direttamente sulla via più celebre della città.
I dirigenti di Dream Hotel Group hanno dichiarato che Las Vegas sarà una risorsa importante nel portafoglio in crescita della società. Quest’ultima comprende 15 hotel e 25 località in varie fasi di sviluppo in tutto il mondo.
Jay Stein, CEO di Dream Hotel Group ha dichiarato:
“Tutti noi di Dream siamo orgogliosi di partecipare alla creazione di quella che sarà una delle più spettacolari novità di Las Vegas. Las Vegas è una destinazione molto simile al nostro marchio Dream Hotels. È caratterizzata da un’energia vibrante e giovanile e da una dinamica scena culturale, artistica e d’intrattenimento diversa da qualsiasi altra parte del mondo”.
La Location del Dream Las Vegas
Situato lungo l’emergente South Las Vegas Blvd, il Dream Las Vegas sarà una delle prime proprietà alberghiere viste dall’iconico cartello Welcome to Las Vegas.
Dream Las Vegas è adiacente al terminal dell’aviazione privata dell’aeroporto internazionale Harry Reid, a due brevi isolati dal nuovo Allegiant Stadium e dalla vicina T-Mobile Arena (sede dei Vegas Golden Knights della NHL e d’innumerevoli eventi d’intrattenimento).
L’hotel è ben posizionato per sfruttare l’espansione verso sud dei nuovi sviluppi della città, nonché i numerosi hotel e casinò lungo la Las Vegas Strip.