GECOHOTELS fa rotta su Bit

GECOHOTELS® – Chosen by Travellers, la dinamica società di gestioni e consulenze alberghiere che ha rivoluzionato il concetto di affiliazione di strutture ricettive, parteciperà alla BIT 2017. Sarà presente con un proprio stand in rappresentanza dei suoi numerosi partner commerciali e parteciperà alla tavola rotonda di RossoSicaniasc – marchio del gruppo Sicaniasc hospitality – dedicata alla formazione on/off line e all’organizzazione di eventi.
Il Chosen by Travellers – nato nel 2010 dalla fusione di Vivahotels e Hotel & Tourism Services – ha la mission di fornire assistenza marketing, commerciale, operativa e revenue management ad alberghi e ristoranti. Il grande vantaggio di far parte del network italiano, infatti, è poter accedere a risorse competenti e specializzate, forti di un’esperienza di oltre 25 anni nel settore alberghiero. Tutto questo ad un costo compatibile con le risorse delle singole strutture, che spesso non potrebbero permettersi di assumere uno staff dedicato e, soprattutto, una presenza importante a fiere e workshop. La BIT rappresenta per GeCo un’importante occasione di incontro con gli operatori turistici per promuovere le strutture del network.
Una partecipazione realizzata in un’ottica di efficienza e massimo rendimento. Lo staff di professionisti di GECOHOTELS® mette il proprio know–how al servizio degli albergatori e di piccoli gruppi alberghieri. “Ci saranno appuntamenti da non perdere – conferma il CEO Marco Fabbroni – uno dei quali sarà il panel firmato RossoSicaniasc, nel quale saremo in prima linea come relatori nella giornata di martedì 4”. Geco infatti parteciperà attivamente all’evento parallelo alla manifestazione, un’occasione per tutti gli albergatori e gli operatori del settore in cui trattare le principali tematiche dell’hotel management. L’invito ad intervenire arriva da RossoSicaniasc, gruppo di hospitality di cui fanno parte anche i marchi hotel2Guest, Consulenza Sicaniasc e MyForecast, attraverso i quali vengono offerti servizi di management alberghiero rivolti agli hotel indipendenti.
Marco Zanella, General Manager di Geco, parlerà del “mix perfetto” per aumentare i ricavi, centralità del cliente e outsourcing commerciale. Il CEO Marco Fabbroni sarà relatore del Panel Pricing & Cost Control: prospettive di revenue, costi e ricavi.
Lo staff di GeCo organizzerà anche incontri “one to one” presso lo spazio espositivo, mettendo la propria esperienza al servizio dei suoi partners. “Saremo a disposizione per presentare le nostre specialità di intervento destinate alle strutture rappresentate dal network – specifica Marco Fabbroni – al fine di migliorare il loro posizionamento nel mercato e far crescere il più possibile la loro Brand Reputation”.
