Consulenze alberghiere con il team di Geco a NF2016
Anche quest’anno Geco – Gestione consulenze alberghiere sarà a No Frills con un team di professionisti a disposizione per effettuare un vero e proprio check-up delle strutture alberghiere, gratuito e senza impegno. Basterà visitare lo stand per far analizzare la situazione commerciale della propria struttura, individuare le aree di miglioramento e le eventuali azioni da effettuare per migliorare le performance.
«E’ sempre per noi un grande piacere mettere il nostro know how a disposizione degli albergatori, dando loro la possibilità di individuare, attraverso un colloquio con i nostri esperti, i punti di forza e le eventuali aree di miglioramento della propria struttura» ha dichiarato Marco Fabbroni, amministratore unico Geco.
La mission aziendale consiste nell’affiancare le strutture ricettive nella promozione commerciale per sviluppare il fatturato, con un significativo risparmio sui costi di promozione e la forza di un network molto apprezzato dagli operatori del settore.
I servizi di consulenza sono molteplici sia in termini di sviluppo commerciale (Revenue management e gestione portali IDS, promozione e rappresentanza, Web identity), sia in termini di gestione e consulenza strategica, commerciale e operativa (Hotel check‐up, affiancamento al management e formazione, studi di fattibilità, ottimizzazione area food&beverage).
