Tenuta di Ricavo

La struttura si è rivolta a GeCo per la gestione in outsourcing del Revenue Management. A seguito dei buoni risultati ottenuti la proprietà ha deciso di estendere la collaborazione anche sul fronte della rappresentanza commerciale, con lo scopo di razionalizzare i contratti commerciali con il mondo offline.

Grazie alla partnership con GeCo, Tenuta di Ricavo è riuscita a ottimizzare la redditività delle proprie performance, basandosi sulle avanzate tecniche di Revenue Management e sul supporto costante di un ufficio commerciale esterno che ha dotato la struttura della forza commerciale di un gruppo di dimensioni medio-grandi, seppur mantenendo la sua totale indipendenza e vocazione.

Customer's Sheet

Cliente:

Tenuta di Ricavo

Anno:

Da febbraio 2014

Località:

Castellina in Chianti

La Tenuta di Ricavo è un borgo medievale trasformato in un albergo 4 stelle, immerso in una riserva naturale di 160 ettari, situato a Castellina in Chianti, in località Ricavo. Qui, in questo luogo straordinario, nel cuore della Toscana, lo stile del borgo, la chiesa, il piccolo cimitero e le case in pietra hanno il magico potere di riportarci nel passato.

Esattamente a metà strada tra Firenze e Siena, la Tenuta offre un’esperienza di soggiorno autentica e un’ospitalità ideale per chi desidera relax e comfort di qualità, in un ambiente raffinato e suggestivo, perfetta per il viaggiatore attento e curioso, sensibile al fascino della storia e della cultura.

I numeri della consulenza

+ 1 %
Fatturato
+ 1 %
Occupazione