Hotel Palazzuolo

L’albergo ha chiesto un supporto commerciale a tutto tondo a GeCo, tanto per ottimizzare gli aspetti di Revenue Management che per allargare le collaborazioni tradizionali e l’allargamento dei mercati.

Grazie al supporto e all’affiancamento di GeCo nei processi di distribuzione, la struttura ha registrato una crescita costante nel tempo, sia sul fronte della distribuzione online che relativamente alle collaborazioni con operatori offline, ampliando i segmenti di mercato intercettati e aumentando l’occupazione anche sui periodi “spalla”.

La struttura si è sempre ritenuta soddsfatta dalla partnership con GeCo, che procede infatti da Marzo 2012.

Customer's Sheet

Cliente:

Hotel Palazzuolo

Anno:

Da marzo 2012

Località:

San Quirico d'Orcia

L’Hotel Palazzuolo nasce da un Podere ottocentesco di proprietà della famiglia Simonelli Santi, immerso in un parco privato di undici ettari, poco distante dalle mura medievali di San Quirico d’Orcia, celebre borgo medievale, dichiarato nel 2004 Patrimonio Mondiale dell’Umanità per l’ U.N.E.S.C.O.

Struttura affacciata su Montalcino al tramonto e sull’antico centro di San Quirico d’Orcia all’alba. Poco distanti le antiche terme di Bagno Vignoni e la rinascimentale Pienza. Dall’hotel partono numerosi percorsi sentieristici e panoramici per regalarvi esperienze indimenticabili.

I numeri della consulenza

+ 1 %
Fatturato
+ 1 %
Occupazione