4F Boutique Hotel Florence: la collaborazione con GeCo

Il 4F Boutique Hotel Florence è un raffinato boutique hotel nel cuore di Firenze. L’hotel è pensato per coloro che desiderano respirare un’atmosfera particolare immersi in un ambiente signorile e che sono alla ricerca di un luogo d’eccellenza nel capoluogo toscano.
Recentemente, il 4F ha scelto di affidarsi alle competenze di Geco Consulenze Alberghiere per l’esecuzione in outsourcing delle attività di Revenue Management e Digital Marketing.
L’Hotel
Situato non lontano dal centro storico di Firenze, il 4F Boutique Hotel Florence, si affaccia sui Lungarni, al quarto piano di uno storico palazzo dei primi del Novecento, in uno degli angoli più eleganti e aperti della città.
Questo boutique hotel è pensato per coloro che desiderano soggiornare in un ambiente signorile e che sono alla ricerca di un luogo d’eccellenza. Si tratta di una sintesi tra una dimora di famiglia, un club per ritrovarsi con gli amici, un indirizzo per viaggiatori curiosi e amici in città, da custodire con cura e confidare solo a “like-minded friends” nel mondo.
Le 14 camere raffinate del 4F Boutique Hotel presentano colorazioni diverse tra loro e sono arredate, come tutta la struttura, con pezzi di varie epoche che si sovrappongono tra loro dialogando in armonia con lo stile del palazzo e creando una nuova contemporaneità.
L’hotel presenta inoltre una raffinata zona living e una terrazza a uso esclusivo all’ultimo piano del palazzo da dove è possibile ammirare una splendida vista sul paesaggio fiorentino.
La collaborazione con Geco Consulenze Alberghiere
Il 4F ha recentemente deciso di affiancarsi alle competenze commerciali e operative di Geco Consulenze Alberghiere, maturate in oltre 30 anni di esperienza nel settore.
Il primo step della collaborazione è stata l’assistenza in loco da parte di GeCo al fine di consentire alla struttura di avviare e impostare correttamente le diverse aree operative, tecnologiche e commerciali, supportando il management nella decisione d’importanti interventi sui vari fronti.
Dopo questa prima fase preliminare, la struttura ha scelto GeCo per l’esecuzione in outsourcing delle attività di Revenue Management e Digital Marketing.
Sul fronte del Revenue Management, GeCo si occupa del posizionamento online del prodotto, della strategia tariffaria e della gestione dinamica dei prezzi al fine di ottimizzare il posizionamento e la redditività della struttura grazie all’ottimizzazione dell’occupazione e alla massimizzazione dei ricavi.
Per quanto riguarda l’attività di Digital Marketing, l’obiettivo dei servizi offerti in outsourcing al 4F è quello di portare la struttura a ottenere la massima visibilità su tutti i canali e i touch point digitali per massimizzare la disintermediazione ottimizzando, al contempo, i costi di commissione.