Revenue management e gestione portali

Essere presenti sui portali alberghieri non basta più per assicurarsi visibilità e volumi significativi di prenotazioni.

Occorre saper ottimizzare la presentazione ed il posizionamento dell’hotel, scegliere i portali giusti ed applicare le moderne tecniche di Revenue Management per profittare al massimo dei canali di distribuzione online, minimizzarne il costo commissionale e massimizzare la ricaduta di visibilità sul sito proprietario.

Il nostro Staff specializzato parte da un’accurata analisi del posizionamento della struttura ricettiva nel mondo della distribuzione online per poi procedere alla ottimizzazione della stessa sui portali turistici maggiormente performanti e più adeguati alla sua valorizzazione attraverso avanzati strumenti software e l’applicazione delle moderne tecniche di Revenue Management.

La gestione tariffaria quotidiana (aggiornamento tariffe e disponibilità), il controllo concorrenza, lo sviluppo di promozioni progettate anche in collaborazione con i principali referenti dei portali del turismo, garantiscono ai nostri clienti il presidio ottimale di quello che sta diventando il principale canale di distribuzione del prodotto alberghiero.